Scopri come puoi recuperare gli interessi!
Ad oggi sono numerosissime le sentenze di condanna della banche e molte di queste derivano da perizie econometriche effettuate dallo Studio Giansalvo.
Verifica alcuni nostri risultati. Sono reali e non copiati da altri siti. Sui nostri risultati c’è il nostro marchio in qualità di redattori di perizie e di consulenti tecnici di parte.
Nel caso indicato, la banca con Decreto Ingiuntivo chiede al correntista euro 50.000,00 e si trova a dover pagare euro 21.800,00 euro per ricalcolo del conto corrente al solo tasso legale fino ad una certa data, per il ricalcolo al netto dell'anatocismo ed espunzione delle CMS.
In sostanza il correntista è passato da debitore a creditore.
A volte è possibile chiudere la vertenza anche soltanto in transazione.
Nel caso indicato la banca rinuncia ad un Decreto Ingiuntivo di euro 767.000,00 dopo l'opposizione fatta e dopo la denuncia penale effettuata su relazione dello Studio Giansalvo.
Possiamo darti una mano, in tempi record ed ai prezzi migliori del mercato, a recuperare le somme a titolo di anatocismo ed altre commissioni indebite (ad esempio l’usura). Effettua una perizia econometrica per verificare se la banca ha commesso delle irregolarità sul tuo conto corrente.
Oltre ad effettuare la perizia possiamo seguire tutta la vertenza con i nostri legali interni allo studio.
Le nostre perizie bancarie sono le migliori del mercato e quelle a costo più basso, perché operiamo da 20 anni nel settore delle anomalie bancarie.
Possiamo consegnarti la perizia anche in 24 ore!!
Attenzione! Non pensare che rivolgerti ad uno dei migliori studi sulla materia abbia un costo proibitivo.
Permettiamo a tutti i nostri clienti la migliore soluzione che possiamo offrirgli a costi davvero competitivi e sopratutto pagabili in comode rate mensili, secondo le proprie necessità.
Un esempio di perizia
Guarda un esempio della nostra perizia econometrica per il rimborso dell’anatocismo
Scopri perché hai diritto a farti rimborsare i denari a titolo di anatocismo. Verifica se puoi farlo.
I documenti che occorrono per l’analisi sono:
- estratti conto, comprensivi di scalare e di calcolo delle competenze sia del conto corrente ordinario che dei conti corrente collegati (sbf, anticipi);
- eventuale contratto di conto corrente.