Lo Studio Giansalvo ed il Comitato Mutui Sulle Macerie insieme per aiutare le zone terremotate.
Due miliardi di euro di liti pendenti con i clienti per questioni legate all'anatocismo e ai derivati
Mutui a tasso variabile, accolti gli impegni di Unipol per le clausole floor ed Euribor negativo
Bari, accolta parzialmente l'istanza della curatela per 157 operazioni in derivati sottoscritte fra il 1998 e il 2005. La società fallì nel 2011.
Dopo 3 anni la UE rende pubblica la decisione del 4/12/13 che potrebbe costare 16 miliardi di euro alle banche italiane
Stop all’anatocismo: gli interessi dovuti solo se moratori
Rinviati a giudizio vertici bancari per usura bancaria
Sospensione dei Termini del 29/2/16
Sospensione dei Termini del 05/03/16
Perdita di 770 milioni di euro per il terzo trimestre 2015 di Veneto Banca
Approvazione del decreto attuativo della Direttiva Europea
Tribunale di Pescara. Coniugi ottengono un rimborso sul mutuo fondiario in usura pattizia.
Bloccata esecuzione immobiliare per l'applicazione della legge sul sovra-indebitamento.
Regalo di natale ottenuto con la denuncia di applicazione di interessi usurari.
Rinviata a giudizio la BCC Picena Aprutina per fatti di usura

Assistenza come Consulente Tecnico di Parte (CTP)

Assistenza come CTP

Lo studio negli anni ha acquisito una notevole esperienza come consulente tecnico di parte vantando la nomina, come CTP, in centinaia di cause bancarie sia per perizie redatte dallo studio stesso sia per perizie redatte da altri studi.
In tale sede, propone assistenza tecnica agli avvocati per controbattere alle difese della Banca, cercando di indirizzare il CTU a svolgere i quesiti nel modo più conveniente possibile per l’utente bancario.

Probabilmente ti sei affidato al consulente sbagliato e stai correndo il rischio di perdere la causa. Probabilmente ti hanno promesso soldi facili, ma fare causa alla banca è possibile ma nasconde mille insidie e trabocchetti che noi conosciamo perfettamente vista la nostra esperienza. Possiamo anche analizzare gli atti di causa, tramite legali in convenzione con lo studio, per cercare di salvare il salvabile.

L'assistenza come CTP è fondamentale per una buona riuscita della causa, infatti la perizia econometrica è il solo atto iniziale di un lungo procedimento che dovrà portare la banca a dovervi restituire i denari indebitamente sottratti dalle vostre tasche.
Sempre di più è necessaria l'assistenza tecnica nelle memorie che la banca deposita e solo un tecnico molto qualificato potrà dare la giusta qualità e stabilire le giuste strategie processuali per portare a casa il risultato.

Per avere una idea del nostro metodo di lavoro controlla le nostre referenze e verifica come abbiamo assistito alcuni utenti bancari fino alla fine del procedimento apportando notevoli benefici al contenzioso.
La nostra quindicennale esperienza ha fatto in modo di farci avere rapporti cordiali e di conoscenza con moltissimi CTU che ci avvantaggiano nello svolgimento delle operazioni peritali, pertanto affidarsi a noi risulterà essere molto conveniente dal punto di vista del costo e con la garanzia di avere la massima qualità possibile sul mercato.

CONTATTA LO STUDIO AI NUMERI 0872 724312 OPPURE ALL'INDIRIZZO roberto@studiogiansalvo.it PER AVERE INFORMAZIONI
RICEVIAMO IN DIVERSE SEDI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE: LANCIANO (CH), TRIESTE E BERGAMO.